Banco Prova Potenza 4x4 GiancaMotorsProva Potenza Jeep G. Cherokee 3.0 V6 crd 2016 – 250Cv@295Cv dopo “Rimappatura Stage 1″

 

Banco Prova Potenza POWERSCAN

Per tutte le vetture 2 e 4 ruote motrici, Auto, Furgoni, Camper e Camion, è possibile effettuare prova potenza sia di vetture originali che modificate. Le rilevazioni vengono effettuate in strada, nelle REALI condizioni di uso del veicolo, attraverso i dati registrati via OBD.

PowerScan è un innovatico sistema che MISURA  COPPIA E POTENZA DI VEICOLI 2wd e 4wd, il software fornisce misure e grafici di:

COPPIA e POTENZA alla ruota e all’albero motore,  VELOCITA’ DI ACCELLERAZIONE del veicolo in strada con possibilità di Confrontare le Prove.

Attraverso il sistema OBD il software riceve tutte le informazioni per il calcolo della Potenza, inoltre in fase di prova rileviamo parametri utili per l’ANALISI DELLA CARBURAZIONE, tramite sensori quali: Pressione Aspirazione/Turbo MAP, Pressione Gasolio RAIL, Analisi Debimetro/MAF, Analisi valori Sonde Lambda.

La prova, come sul banco a rulli, prevede una fase di accelerazione nella marcia prescelta fino al raggiungimento del limitatore di giri ed una fase di decellerazione “coastdown” a folle in cui il software misure le perdite e i calcoli necessari.

Il Software Prova Potenza, come il Banco a Rulli, risulta indispensabile per la calibrazione dei 3 diversi Stage di Rimappatura Centralina, inoltre possiamo personalizzare le Rimappature in base alle tue esigenze, realizzate e calibrate su misura della tua Auto, Moto, Camper o Furgone!

Stage ECO

stage-eco

Per chi desidera confort di guida e risparmio.

Affidabilità
Performance
Risparmio

Stage 1 – Sport

stage-1

Per chi è in cerca di performance e affidabilità.

Affidabilità
Performance
Risparmio

Stage 2 – Race

stage-2

Per chi vuole il massimo dal proprio motore.

Affidabilità
Performance
Risparmio