Soluzione problemi Cerina a partire da 300 € – Per maggiori info contattaci subito


Nei sistemi Fap vengono utilizzatri liquidi speciali di sintesi al fine di ottenere l’aggregazione del particolato solido, sospeso nella corrente gassosa, per aumentare la temperatura del gas combusto e per facilitare, quindi, la distruzione del particolato. Questi liquidi sono più diffusamente conosciuti con il nome di “cerina“.

Mediante manutenzione periodica del sistema di iniezione dell’additivo cerina è possibile risolvere i problemi del modulo centralina additivo cerina, ottenendo il miglioramento delle performance del motore della vostra vettura diesel.

Da Noi è possibile risolvere i problemi dell’additivo Cerina

L’operazione è estremamente sicura e non invasiva, ed è possibile richiederla insieme ad un’altra lavorazione, ad esempio insieme ad una ottimizzazione della centralina per migliorare prestazioni e consumi o ad una soluzione dei problemi FAP/DPF.

Per la soluzione dei problemi Cerina, potete portare l’auto direttamente nella Nostra sede di Busto Arsizio, a pochi minuti da Legnano, Gallarate e Malpensa ed a meno di 30 minuti da Milano.

Contattaci

Problemi Cerina


sport-5
ELIMINAZIONE CERINA PER VEICOLI AD USO SPORTIVO Sei un pilota e usi l’auto in pista? Per eliminare i problemi legati al serbatoio cerina del tuo veicolo possiamo effettuare un intervento di rimozione del serbatoio cerina e offrire alla tua auto prestazioni e affidabilità. L’intervento non è invasivo ed avviene eseguendo la rimappatura della centralina motore.
Per effettuare l’intervento di rimozione cerina, potete portare l’auto direttamente nella Nostra sede GiancaMotors di Busto Arsizio in Via Varzi n.10. L’intervento di eliminazione del serbatorio cerina è destinato solo ed esclusivamente ai veicoli circolanti su pista o strade private non aperte al pubblico.
Contattaci o telefona al +39 3897979552
PERCHE’ RIMUOVERE IL FILTRO FAP/DPF E’ CONVENIENTE?Il serbatoio della cerina è una delle cause più frequenti di problemi per i veicoli Diesel: il serbatoio, infatti, può riempirsi facilmente, può rompersi, può guastarsi la pompa o il sensore del livello… con conseguenti esborsi economici e inconvenienti per la normale circolazione dei veicolo (che dovrà fermarsi per essere portato in officina). L’eliminazione elettronica del serbatoio cerina, quindi, porta numerosi benefici e vantaggi al tuo portafoglio, riducendo i costi di manutenzione del veicolo, con un aumento delle performance e del piacere di guida!