Soluzione problemi AdBlue a partire da 300 € – Per maggiori info contattaci subito


SOLUZIONE PROBLEMI ADBLUE

L’AdBlue è un sistema finalizzato alla riduzione delle emissioni di ossidi di azoto (NOx) nei veicoli dotati di tecnologia SCR: attraverso l’AdBlue le emissioni nocive di NOx delle auto diesel vengono trasformate in vapore ed azoto, riducendo l’impatto ambientale del veicolo.

Oltre all’indiscutibile vantaggio ambientale, tuttavia, il sistema AdBlue presenta anche un grosso inconveniente: la cristallizzazione al di sotto dei -11° che comporta, o potrebbe comportare, grossi problemi durante la stagione invernale.

Mediante una scrupolosa manutenzione periodica della Vostra auto è possibile risolvere i problemi del sistema AdBlue a tutto vantaggio delle performance del motore.

Da Noi è possibile risolvere i problemi di AdBlue

L’operazione è estremamente sicura e non invasiva, ed è possibile richiederla insieme ad un’altra lavorazione, ad esempio insieme ad una ottimizzazione della centralina per migliorare prestazioni e consumi, ad una inibizione di guasti diagnostici DTC o ad una soluzione dei problemi FAP/DPF.

Per la risoluzione dei problemi AdBlue, potete portare l’auto direttamente nella Nostra sede Nostra sede di Busto Arsizio, a pochi minuti da Legnano, Gallarate e Malpensa ed a meno di 30 minuti da Milano.

Contattaci

AdBlue


AdBlue uso sportivo

ELIMINAZIONE ADBLUE PER VEICOLI AD USO SPORTIVO Sei un pilota e usi l’auto in pista? Per eliminare i problemi legati all’additivo AdBlue del tuo veicolo possiamo effettuare un intervento elettronico di rimozione AdBlue, offrendo alla tua auto migliori prestazioni in un contesto di massima affidabilità e sicurezza.
Per effettuare la rimozione di AdBlue dal tuo veicolo è necessario operare un intervento di elaborazione della centralina motore senza alcuna necessità di intervenire sulla meccanica del veicolo. Per escludere il funzionamento del sistema AdBlue potete portare l’auto direttamente nella Nostra sede GiancaMotors di Busto Arsizio in Via Varzi n.10. L’intervento di eliminazione di AdBlue è destinato solo ed esclusivamente ai veicoli circolanti su pista o strade private non aperte al pubblico.
Contattaci o telefona al +39 3897979552
PERCHE’ RIMUOVERE ADBLUE CONVENIENTE? La gestione del sistema AdBlue da parte della vettura ha un "costo" in termini di prestazioni e consumi (stimato in circa 400Km/L). Il sistema di nebulazione dell’additivo AdBlue, infatti, riduce l’efficenza del motore e comporta alcuni problemi (come ad esempio la necessità di rabbocchi periodici dell’additivo e la maggior possibilità di malfunzionamenti al sistema di iniezione). L’eliminazione elettronica del sistema AdBlue, quindi, esclude il meccanismo di nebulizzazione dell’additivo nell’impianto di scarico e le conseguenti perdite di efficenza. L’esclusione di AdBlue, quindi, porta numerosi benefici e vantaggi al tuo portafoglio, riducendo i consumi di gasolio e i costi di manutenzione, aumentando l’affidabilità e il tuo divertimento in pista! Inoltre il Nostro intervento di Eliminazione AdBlue è Garantito a Vita!