Rimappatura Centralina Golf 7 1.6 TDI 105 Cv con cambio DSG

Golf 7 su Banco Prova.

Rimappatura Golf 7 1.6 TDI 105 Cv DSG by GiancaMotors

La Golf 7 la conosciamo tutti, un’auto che sa essere sobria e sportiva allo stesso tempo. è l’erede della Golf 6. Auto di successo ormai dalla Golf 5 viene venduta con il cambio automatico DSG, da prima a 6 rapporti con frizioni a bagno d’olio, adesso a 7 rapporti con frizioni a secco.

La Golf 7 che abbiamo testato è l’affidabile 1.6 TDI Common Rail con Dpf nella versione in originale da 105 Cv di Potenza (da 3000 a 4000 giri) e 250 Nm di Coppia (da 1500 e 2750 giri), con cambio automatico a 7 rapporti DSG a doppia frizione.

Elettronica motore Golf 7 1.6 TDI

La Golf 7 1.6 TDI da 105 Cv monta una centralina motore BOSCH EDC17C64 di ultima genrazione con microprocessore TRICORE.

DSC05995Interni Golf 7 con cambio DSG.

 

Rimappatura Golf 7 da presa OBD

I tecnici di Gianca Motors sono in grado di Rimappare la centralina Golf 7 dalla presa diagnosi OBD, senza manomettere la centralina originale.

Rimappatura Golf 7  1.6 TDI a Milano e Varese by “Gianca Motors”

Come sempre i tecnici Gianca Motors provano tutte le vetture sul Banco Prova prima e dopo la Rimappatura.

Con molto piacere sul Banco Prova abbiamo misurato livelli di Potenza e Coppia perfettamente in linea con il dichiarato di casa madre Volkswagen:

Potenza 105-106 Cv da 3000 a 4000 giri

Coppia 250-260 Nm da 1900 a 3000 giri

Dopo il Nostro intervento di Rimappatura ecco gli ottimi risultati:

Potenza 130-134 Cv da 3300 a 4200 giri

Coppia 290-300 Nm da 1800 a 3300 giri

Grafico Potenza Motore +28 Cv

Blu originaleRossa GiancaMotors

Grafico Coppia Motore +40 Nm

Blu originaleRossa GiancaMotors



Considerazioni Mappatura Gianca Motors

Chi conosce “GiancaMotors” quindi Giancarlo, ben conosce il tempo e la cura impiegata per ogni mappatura, l’obiettivo è si l’ottimizzazione di Potenza e Coppia ma in primis l’affidabilità generale del motore e la sicurezza di chi guida.

Sulla Golf 7 1.6 TDI il cliente desiderava una erogazione di Coppia sfruttabile “sempre”, quindi una Coppia costante sin dai bassi regimi motore.

L’incremento di +40 Nm di Coppia, siamo a ben 300 Nm, ben distribuiti dai 1800 fino ai 3300 giri hanno cambiano “radicalmente” il carattere della Golf 7 1.6 TDI da 105 Cv con DSG e non fa rimpiangere il “fratello” maggiore 2.0 TDI da 143 Cv.

La Potenza è lievitata a ben 134 Cv, +28cv,  con una affidabilità al Top per il cliente.

L’affidabilità del cambio DSG è rimasta invariata, in strada sembra di guidare una Golf con un motore più “grosso”.

Soluzione problemi Fap ed Egr

I tecnici di GiancaMotors possono eliminare i problemi delle rigenerazioni continue del filtro Antiparticolato e della valvola EGR non solo su Golf 7 ma su tutte le Volkswagen, Audi, Seat, Skoda 1.6 TDI e 2.0 TDI, per sfruttare al massimo le prestazioni del motore, esclusivamente per uso agonistico in pista.

Rimappatura centralina Golf 7 TDI.

Cosa aspetti…

Vuoi elaborare e rimappare la centralina della Golf 7 e Audi 1.6 TDI e 2.0 TDI con cambio automatico DSG e cambio manuale a Milano e Varese affidati alla Nostra esperienza, avrai una vettura più performante e affidabile, contattaci oppure chiama il 389.7979552.

Rimappatura centralina per tutte le Golf, Volkswagen, Audi, Seat e Skoda 1.6 TDI e 2.0 TDI a Milano

Seleziona la Tua Golf dal Catalogo e scopri cosa GiancaMotors può fare per Te.

Rimappatura centralina TDI BlueMotion.

2 comments

Andrea Tedeschi said:

Rispondi
Novembre 13, 2016 at 11:58 am

Ma sulla 90cv si ottengono gli stessi risultati?il motore e la centralina dovrebbero essere identic i alla 105….

admin said:

Rispondi
Novembre 24, 2016 at 10:36 am

Certo, otteniamo praticamente gli stessi risultati, se vuole eseguire l’intervento mi contatti al mio numero 389.7979552.
Grazie
Saluti

Giancarlo Denora

Write a Comment

Fields with * are required